Fantasie negate

SAVAGE LOVE

Avvertenza. Il linguaggio di questa rubrica è molto diretto ed esplicito.

Dan Savage è un giornalista statunitense. La sua rubrica Savage love, di consigli sessuali e di coppia, è pubblicata in tutto il mondo e in Italia sul sito di Internazionale.

Dan Savage è un giornalista statunitense. La sua rubrica Savage love, di consigli sessuali e di coppia, è pubblicata in tutto il mondo e in Italia sul sito di Internazionale.

Sono una ragazza etero di 22 anni. Forse sono bisessuale, ma non ne sono sicura. Il cazzo mi piace molto, però le donne mi attraggono, e tra le mie fantasie c’è quella di farmi una bella ragazza con uno strap-on.
Ho chiesto al ragazzo con cui sto da un anno se potevamo realizzare la mia fantasia, ma ha detto che non vuole vedermi “scopare una donna come se fossi un uomo”. Allora gli ho chiesto se potevo farlo a lui, ma ha detto di no. A me piacciono le cose sadomaso, ma lui più che tenermi bloccate le braccia e sculacciarmi non fa. Gli ho chiesto di provare il bondage, le pinze per capezzoli, gli sculacciatori, ma dice che quella roba richiede troppo tempo, e a forza di trafficare si “ammazza l’eccitazione”.
Gli ho anche proposto di preparare il necessario prima – le corde già legate agli angoli del letto, per esempio – ma non vuole fare nemmeno quello perché “se poi qualcuno le vede?”. Sono un’egoista insensibile? Forse chiedo troppo, ma su queste cose credo di essere stata molto chiara prima che iniziassimo a frequentarci. Al mio ex marito (sì, ex marito: mi sono sposata a 16 anni e ho divorziato l’anno scorso) certe cose non sono mai piaciute, e quando gli confessavo i miei desideri diceva che ero una pervertita. Così, quando ho conosciuto il ragazzo con cui sto ora, ho fatto in modo che non fossero un segreto. Che dovrei fare? Lasciar perdere e basta? Oppure parlargli? E in che modo?

–Confused And Sexually Denied

Sì, CASD, dovresti lasciar perdere, ma parlo di lui. Hai sprecato cinque anni della tua vita con un uomo che non era in grado di soddisfare i tuoi bisogni e ti umiliava per le tue fantasie, che invece sono perfettamente normali e nella media.

Con quest’altro stai da un anno, e si è già dimostrato pigro, insensibile e incline a umiliarti come il tuo ex. Mandalo affanculo e stop. Esistono una valanga di ragazzi che sarebbero (1) ben felici di realizzare le tue fantasie e (2) dei fidanzati e mariti stupendi. Trovatene uno. O due, tre, quattro.

Nel Savage Lovecast si studia la Bibbia con un cristiano non male, John Shore. Su savagelovecast.com.

(Traduzione di Matteo Colombo)

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 3.356 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: