A Monfalcone Il caffè non è per tutti

caffè…Come sarebbe a dire che il caffè non è per tutti? è sufficiente entrare in un qualsiasi supermercato e comprare una moka e una confezione di caffé e comunque si può sempre prenderlo in bar! Be’, non è così, in ben due caffè di Monfalcone – Bisiakistan la bevanda in questione non viene servita a tutti. Adducono a pretesto che la macchina è rotta, ma l’avventore, che non è affatto un cretino come il/la banconiera, ci mette un attimo a capire che lì, in quel bar non è gradito e se ne va. Ma cosa bisogna fare o essere per risultare clienti invisi ai due gestori dei bar? Semplice, servono due banali e diffusi requisiti: essere monfalconesi con la pelle un po’ più scura ed essere nati o essere figli di persone provenienti dal Bangladesh.

rainewsNon si infanga nessuno se non se ne ha donde ma, in questo specifico caso, le ragioni ed i fatti non mancano, ci sono numerose testimonianze e ci ho assistito io stesso dopo non troppo lunghi appostamenti nei locali in questione… Tuttavia, per dribblare eventuali querulomani affermo che sono disposto a rivelare i nomi di questi due razzisti esercizi commerciali a chi mi contatta direttamente al telefono o di persona.

I razzisti vanno boicottati e, siccome l’unica lingua che capiscono i titolari di società ed imprese individuali è quella dei soldi, tutte le persone di buona volontà potrebbero evitare di frequentare i due bar in questione.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: